sabato 7 luglio 2007

sette sette duemilasette


ore tre... tre amici... tre fissati... tre pennette allo chef(angelo detto er peluria)... tre litri di vino... tre caffè e tre ammazzacaffè ...tremors in tv e tre risate con questa lettera...

Lettera di una mamma al figlio carabiniere


Caro figlio,

ti scrivo queste poche righe perché tu sappia che ti ho scritto. Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimanderò.

Scrivo lentamente perché so che tu non sai leggere in fretta. Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione. Allora abbiamo deciso di traslocare un po' più lontano. La nuova casa è meravigliosa. C'è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni. Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l'acqua e poi il bucato è sparito completamente.

Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per tre giorni e la seconda per quattro.

A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni). Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca interna.

Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa a prendere il secondo mazzo di chiavi, e così anche noi abbiamo potuto scendere dalla macchina.

Se vedi Margherita salutala da parte mia, se non la vedi, non dirle niente. La tua mamma che ti vuole tanto bene.

PS: volevo metterti anche un po' di soldi, ma avevo già chiuso la busta.


tre firme : Lello
Roma'
Giò




9 commenti:

Anonimo ha detto...

quindi dimmi quello ke devo fare e io l'ho faccio!ps:-!
lellllllllllllllllooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

se le cose nulle sai allora salle prima di parlare e bastaaaaa.....

Anonimo ha detto...

Carabinieri: "Maresciallo, correte, ci hanno rubato la macchina!". "Accidenti, avete visto chi è stato?". "No, ma abbiamo preso il numero della targa!". rofix

Ro$@fuc$i@ ha detto...

voi stae male e io sto peggio d voi....sui libri...k palle,k palle..baci a tutti

Anonimo ha detto...

Cà stamm tutt no poc n'guaiat...alle ore 23:00 si parte,direzione Sud...la grande isola....zio carlo torna nella sua terra natale....arrivederci picciotti...
Un saluto speciale a gdaf detto er nero.

Anonimo ha detto...

uagliò comlimeti il blog sta diventando sempre più fissato...ahahaha

Anonimo ha detto...

7/7/7
chiedete ar secco...
e chi se la scorda sta giornata.
presto le foto del Dandy...

Anonimo ha detto...

Sapete cosa fanno un avvocato, un medico e un fuchista nel 'Don Romano Restaurant'? Si fissano.
Saluti dalla Cina.

Alti-fix ha detto...

ciao a tutti ...buon fissaggio..er nero...zio carlo 6 una galletta...