martedì 10 giugno 2008

SI RIPARTE!!!

Dopo la deludente prova degli azzurri di ieri, OLANDA 3 - ITALIA 0, oggi si riparte con il non mollare mai.
Aprirà la settimana lo scontro tra RED DEVIL-SAN GIVANNI (ore 19.00), seguito da MAL DI VIAGGI-BLUES (ore 20.00), per concludere poi con ABRIOLA-SPORT MANIA (ore 21.00).
Domani invece toccherà a noi!
Alle ore 20.00 ci sarà la tanto attesa sfida contro Quelli della Notte finalista dell'anno scorso; sarà sicuramente una bella partita, sarà combattuta e per di più, questa, sarà la sfida decisiva per il piazzamento al primo posto del girone.
Molti ci danno per sfavoriti, per questo, il nostro obiettivo (oltre a quello di vincere la partita) sarà quello di dimostrare che il nostro livello è pari al loro e che dovranno fare nel mazzo per batterci!!!
Non aggiungo altro.
Dico solo che: "NOI SIAMO PRONTI PER LA SFIDA"!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

We TOTO ma la partita nostra la arbitrate tu e Francesco?
Cmq io nn diko ke voi siete sfavoriti contro la squadra di TORCHIA, sl ke secondo me loro giokano benix a calcetto (senza togliere nulla a voi), spero ke vinciate voi la partita di dmn, anke perkè siete una squadra pignolese...poi meglio ke date il massimo sotto gli occhi del presidente COSSALTER, altrimenti qll si fuma 3-4 pacchetti di Camel dure in panchina...
FORZA WAGLIO' ke cè la potete fare!
CIA' cmq se arbitri a noi giuro di non dire una parola!

rdmm ha detto...

To' mettimi altri 10 punti, giusto per dimostrare di essere il migliore detto "THE KING":

nuova parola: PAURA

90 corrisponde alla PAURA nella smorfia;
SENZA paura;
paura del BUIO;
AVERE paura;
paura di VOLARE.

Alti-fix ha detto...

luky non so se arbitro io... e cmq stai attento....
the king che aggiungere! niente!!
però questa era facile!!!

Alti-fix ha detto...

ho inserito i nuovi termini...
...vediamo se indovini pure questa...

rdmm ha detto...

Ok Toto!!!
la sfida la raccolgo e pretendo, oltre agli altri 10 punti, di essere chiamato the king:

la parola semplicissima è FAMIGLIA:

casa-FAMIGLIA
capo-FAMIGLIA
affare di FAMIGLIA
ricordo di FAMIGLIA
stato di FAMIGLIA

Alti-fix ha detto...

the king baciamo le mani!!!!!!

Anonimo ha detto...

Il centrocampo della squadra "Campione del Mondo di Club" t' ha fatto vincere il girone di qualificazione e poi i giocatori vanno messi in campo nella loro posizione naturale...De Rossi non può giocare sul centro-destra/sinistra e Cassano non ti dà le stesse garanzie di copertura di Di Natale, Del Piero non lo considero proprio!!! Quindi voglio concludere che è troppo facile parlare dopo la partita dicendo doveva giocare quello o l' altro facendo inutili processi anticipati (e noi in Italia siamo dei maestri in questo)...Cià

Mr.Dayfix

P.S. Per quanto riguarda il gioco day fix non hai capito un cazzo, io dicevo plurale e singolare no fior/fiore. Ad esempio: famiglia/famiglie
pauara/paure, così capito?

Anonimo ha detto...

nelle qualificazioni hanno spesso giocato perrotta e de rossi..e poi mettere il centrocampo di una squadra che nettamente ha chiuso il campionato fuori forma rispetto alla roma che stava riprendendo l'inter mi sembra na cazzata..per me poteva giocare oltre a de rossi anche uno tra aquilani e perrotta

Alti-fix ha detto...

il fatto è che quel centrocampo non è adatto per quel tipo di schema... del piero conta e come perchè quest'anno ha fatto paura; cassano per me deve sempre giocare perchè nessuno, in squadra, ha i suoi numeri.

Anonimo ha detto...

Sicuramente devono giocare i + in forma a prescindere dai nomi ma io escluderei Del Piero perchè lo dimostrerà Venerdì, visto che giocherà, quanto sia scandaloso!!!
Su Cassano, penso, non ci sia nulla da dire perchè ti fa fare il salto di qualità ed è in formissima...Cià

Mr.Dayfix

Anonimo ha detto...

INFORMAZIONE GRATUITA X TOTO:
riguardo i risultati delle partite del torneo:
RED DEVILS-SAN GIOVANNI 5-13
BLUES- MAL DI VIAGGI 4-8
correggi toto e in bocca al lupo per questa sera...

Alti-fix ha detto...

stasera bisogna vincere per crederci!!!!

Anonimo ha detto...

Stanotte proprio non riuscivo a prendere sonno...
Sto ancora male, anzi malissimo per ieri sera, per il modo ingenuo in cui abbiamo perso buttando al vento ogni chance di qualificazione come primi nel girone (non importa!), ma una cosa posso dirla anzi gridarla perchè ne sono certo:
la mia squadra dara il massimo fino all' ultimo secondo dell' ultima partita e saremo ancora una MINA VAGANTE dura da affrontare per chiunque e per tutti (GRIDO DI BATTAGLIA)!!!!!!!!!

Mr.Dayfix