Ieri, secondo molti, è stata una finale anticipata. La partita, finora, più bella del torneo!
Questa partita, purtroppo, è stata vinta da Quelli della Notte. Loro non hanno sbagliato niente, soprattutto sotto porta, ad eccezione dei 4 tiri liberi (sbagliati) avuti nel primo tempo, ed hanno combattuto fino alla fine; noi siamo partiti forte, siamo andati in vantaggio per 2-0 dando l'impressione di controllare la partita. Ieri però non si è giocato contro dei ragazzi e si è visto! Non dimentichiamo che Quelli della Notte sono stati finalisti l'anno scorso e hanno ancora il dente amaro. Per noi l'importante era quello di disputare una bella partita e ci siamo riusciti!!!
Non abbiamo paura di questa squadra, visto che possiamo rincontrarla in semi-finale, anzi la partita di ieri ci ha dato la prova che con un po più di attenzione in difesa e cinismo in attacco la partita si portava a casa! A me come ben sapete non piace fare la cronaca della partita, piace di più fare un discorso generale.
Concludo dicendo che sarebbe stato molto ma molto più giusto un pareggio, perché le 2 squadre sono state alla pari fino all'ultimo minuto, infatti proprio all'ultimo minuto che i fix hanno preso il gol della sconfitta, ma il bello del calcio è questo, in un qualsiasi momento un'episodio può cambiare le sorti di una partita!!!
giovedì 12 giugno 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
toto ma ottimizza la foto day fix.
sembriamo tanti mostri:
da notare Scrich che sembra uno dei Simpson!!!
VINCERE E VINCEREMO!!!!!
Totò non la ottimizzare perchè la dobbiamo rifare assolutamente...Mancano 3 persone con le braccia conserte e siamo tutti...Sembriamo una squadra di rugby...Siamo incazzati neri e cattivi, ma anche forti!!! Cià
Mr.Dayfix
l'ho ingrandita....
....è l'unico modo per ottimizzarla
il migliore tra gli alti fix è e resterà sempre il mitico marco de iacovo
marco de iacovo sei troppo bello...
Scusa perchè non ti firmi? Dai che sono questi anonimati da bambini...E poi forse non sai che se vogliamo, possiamo intercettare da dove è partito il commento...E' facilissimo!!!
Posta un commento