lunedì 9 giugno 2008

FORZA ITALIA!!!

Oggi ci sarà il tanto atteso debutto della nazionale ITALIANA agli europei di Svizzera&Austria.
Beh, quando gioca la nazionale si ferma tutto; chi va al lavoro si fa in 4 per essere presente almeno mezz'ora prima della partita; chi studia dimentica i vari Agamennone & company per seguirla, si ferma tutto.... anche il non mollare mai!!!
Si, oggi non ci sarà alcuna partita del torneo pignolese per dar spazio all'unica partita in programma, quella più importante di tutte, vale a dire ITALIA vs OLANDA.
Sono fiducioso. I ragazzi possono farcela anche se l'Olanda è un avversario temibilissimo; dispone di un ottimo attacco ed è guidata da un ottimo allenatore, ex grandissimo del calcio giocato, Marco van Basten.
Allora oggi le nostre gole urleranno solo per la nostra nazione, siamo i CAMPIONI DEL MONDO in carica quindi nnessuno deve farci paura, siamo noi che facciamo paura a tutti!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

L' ho detto ieri sera e lo ripeto anche oggi: siamo una banda!!! I miracoli (vedi Germania 2006) non accadono molto spesso o no? Lo si sa, poi se leggi tra i nomi dei convocati trovando Panucci, Di Natale, Barzagli, Quagliarella, Borriello, Materazzi e non trovi gente come INZAGHI, te ne convinci ancora di più...

Mr.Dayfix

P.S. Se gioca Del Piero le partite finiscono tutte under e no goal!!! Con questo sono tre Europei che ci precipita...

Anonimo ha detto...

RICORSO: Io non lo sapevo che valesse anche così.

Totò cmq la parola del gioco day fix deve essere o al singolare o al plurale non come fior/fiori e quindi, secondo me, non vale e dev' essere annullata togliendo così anche i 10 punti al nostro A.d. che imbroglia!!! Cià

Mr.Dayfix

Alti-fix ha detto...

ricorso respinto...
mi dici la differenza tra fior di latte e fiore di latte??
non esiste!!!

Alti-fix ha detto...

il problema non è in difesa, anche se la mancanza di cannavaro si sente e come, ma è in attacco!
non si possono convocare 4 giocatori uguali e lasciare a casa uno come inzaghi che è unico e inimitabile!
inoltre l'errore di ieri è stato quello di far giocare tutto il centrocampo del milan. non perchè sono contro ma perchè quei 3 garzoncelli di ieri, durante l'anno, hanno davanti gente come kakà e seedorf e giocano in maniera diversa; ieri si sono trovati a giocare in un modo a loro strano e per di più con gente che a quei 2 non si avvicinano neanche un po!
secondo me dovevano giocare de rossi, al posto di ambrosini o gattuso, e cassano o del piero al posto di di natale. sarebbe stata sicuramente un'altra partita!!!

Alti-fix ha detto...

sono stati inseriti i nuovi termini