martedì 24 giugno 2008

L'ORA DELLA VERITA'!!!

Questa sera ore 21.00 sarà disputato, per gli uomini di mister Santarsia, il primo dentro o fuori del torneo e, per far salire l'adrenalina ancora di più di quanto non lo fosse, i fissati dovranno vedersela con una delle più forti (forse la più forte) del torneo, vale a dire l'ABRIOLA.
L'importanza che ha questa partita non è dovuta solo per la posta in gioco, l'accesso alla semi-finale, ma anche perché di questa partita ne parlano tutti, compresi coloro che di questo torneo non hanno visto nemmeno una partita ma che saranno sicuramente in prima fila per questa! E' attesa con ansia anche dagli ospiti poiché consapoli di affrontare una squadra ben organizzata, con ottimi giocatori ma soprattutto con una gran voglia di far bene quest'anno in questa competizione, divenuta ormai ORGOGLIO Pignolese.
Questa sera i fissati dovranno far vedere di che pasta sono fatti, dimostrando al pubblico che anche loro sono forti e che possono vincere tranquillamente questo torneo.
TRANQUILLAMENTE!?!?!? Beh si!!! La TRANQUILLITÀ' dovrà essere l'arma segreta che dovranno sfoderare nel momento difficile, quando insomma la partita inizia a farsi incandescente!
Se i fissati riescono ad utilizzare bene quest'arma l'avversario non avrà scampo, in caso contrario saranno loro a far da padrone. Questa è una cosa che non deve accadere, visto che , come abbiamo detto prima, ti trovi davanti una squadra fortissima in grado di cambiare le sorti della partita, a loro favore, da un momento all'altro, poiché la loro arma principale è propio la tranquillità!!!
Quest'anno è l'anno giusto per dimostrare il propio valore; con la vittoria di questa si farà un enorme passo avanti, con la vittoria finale si ammutoliranno tante persone, che non credono in questo gruppo di ragazzi, ma che nessuno sa è unito come un unico pezzo. Come un unica cosa...un UNICA SQUADRA!!!


Don't fix Yourself

2 commenti:

Anonimo ha detto...

e' vero oggi è dura la partita che i fix dovranno affrontare, ma possono farcela tranquillamente...
è vero in questi ultimi giorni v' agg rott mbò i cogliò, ma alla fine penso che potete farcela...e ricordate che tra le 2 squadre pignolesi rimaste a combattere per la vittoria finale, voi siete sicuramente quella che tutti vogliono vedere vincere....
Perciò forza ALTIFIX, mostrate di che pasta siete fatti!!!
Oggi nn ci sarò a vedere la partita, per impegni relativi al mio 18° compleanno...
Perciò BUONA FORTUNA e che vinca il migliore...

rdmm ha detto...

Auguri ricchionazzo!!!!!

L'abriola è favorita ma.... quando c'è una favorita c'è sempre una sorpresa...

saremo una piccola Russia!!!

ALL'ATTACCC!!!!