lunedì 19 maggio 2008

INTER CAMPIONE D'ITALIA!!!






















DOPO QUASI 20 ANNI TORNIAMO A FESTEGGIARE COME SI DEVE !!!






PER LE STRADE DI PIGNOLA...




.....INFINE!!!

GRAZIE INTER!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

De Iacovo e Pacilio non sono degni di essere chiamati tifosi rossoneri...Siete scandalosi...Fuori dalle palle!!!Vergogna!!!Se vuoi parliamo di Coppa Uefa ma per favore parliamo anche dei mesi di Gennaio e Febbraio quando eravate in "difficolta'"(Parma, Empoli, Catania, Siena, Roma...). A buon intenditor poche parole...Concludo dicendo che sono sportivo e che il giorno dopo a freddo fa ancora piu' male ma questo Scudetto forse lo meritava la Roma perche' di "aiutoni" o "aiutini" non ne ha visto neanche l' ombra!!!
Mr.dayfix

Alti-fix ha detto...

de iacovo e pacilio hanno pagato, e pagheranno, tutto quello che hanno fatto in questi, aimè, lunghi anni!!!
per me lo abbiamo meritato noi, perchè la prima parte del campionato l'abbiamo stra-dominata... la seconda, siccome non siamo, e non lo saremo mai, come la juve, ce la siamo combattuta fino alla morte!!!
per me nessuno ci ha regalato niente (vedi inter-siena) anzi...
concludo concordando, da vero italiano e vero sportivo,le parole che dice caressa nel primo video che ho inserito... ascoltatele e fatemi sapere se non è così!!!

Anonimo ha detto...

Aiutoni? Aiutini? Meritava la Roma perchè gioca il miglior calcio?
Secondo me questo non è altro che l'ennesima dimostrazione di come gli italiani si lascino condizionare dai mass-media, finendo così per non ragionare con la propria testa. Procediamo con ordine:
1)a mio avviso, l'unico errore clamoroso nei confronti dell'Inter è stato quello del goal in fuorigioco a Catania di Cambiasso, senza il quale avremmo pareggiato la partita. Poi durante tutta la stagione ci hanno dato e tolto, cosa questa che, nel calcio pulito, arbitrato da esseri umani privi di condizionamenti, può succedere.
2) E' indubbio che la Roma giochi un bel calcio, ma dire che sia il migliore in assoluto è una follia calcistica. Innanzitutto perchè non esistono dei parametri che sanciscono come si dovrebbe giocare e poi perchè ogni squadra, gioca in base alle caratteristiche dei giocatori che ha. L'Inter ad esempio, non può giocare in velocità e contropiede come fa la Roma perchè non ha giocatori in grado di farlo. A questo punto entrano in gioco i media, soprattutto i gusti di alcuni opinionisti e giornalisti che, finiscono con il diventare modelli definitivi. Elogiano la Roma, ma si dimenticano che quella di Zeman non era affatto meno divertente di questa anzi, sotto il profilo dello spettacolo gli era addirittura superiore. E poi pochi sottolineano quello che resta il vero problema della squadra capitolina: la mentalità. Che resta da provinciale.
Per concludere alcuni numeri: L'Inter negli ultimi due campionati ha totalizzato 182 punti, perdendo solo 4 partite su 76 giocate in campionato.
Quest'anno all'Olimpico Roma 1 - Inter 4. A San Siro 1 - 1 .
Se non è dominio questo.
CRISTIANO

Anonimo ha detto...

Sarebbe da ipocriti dire che l' Inter non abbia meritato lo Scudetto "particolare" dello scorso anno e sicuramente la Roma con questo gioco spettacolo di cui si parla non ha meritato il "vero" titolo di Campione d' Italia che e' andato alla squadra più forte del Campionato e non ingannino i 3 punti di differenza (vedi infortuni Dacourt, Samuel, Cordoba, Figo...). Penso però che De Rossi non sia da criticare e da definire un "rosicone" anche perchè la Roma ci credeva davvero e quindi l' amarezza è stata tanta; pero' ripeto quei due mesi di "difficoltà", anche per gli infortuni, per carità, purtroppo e dico purtroppo perchè l' era Calciopoli e' bella che finita, restano sotto gli occhi di tutti, anche di quelli interisti. Sara' stata fortuna, sudditanza psicologica? Bò non si sà ma mi fermo qui. Concludo dicendo che ci vediamo il 31 Agosto con un Campionato ancora più avvincente di quest' ultimo e che per le prime 4 quattro della classifica non è stato un buon affare lasciare il Milan fuori dall' "Europa" che conta...!!!
Mr.Dayfix
P.S. Negli ultimi sette anni:
-2001 Inter-Alaves: seggiolini di S.Siro in campo;
-2002 Inter-Feyenord: eliminati malamente in semifinale;
-2004 Inter-Marsiglia: eliminati ai quarti da "Didier Drogba" e ricordate questo nome. La Uefa a Noi è capitata una volta negli ultimi 10 anni...

rdmm ha detto...

Piccole considerazioni di chi di calcio non capisce un cazzo.

Io credo che l'inter sia stata la squadra più forte.
Credo che sia giusto umiliare deiacovo e pacilio perchè per tanti anni loro hanno umiliato toto.
Il milan ha meritato solo la uefa ed è giusto che giochi la uefa.
La roma se avesse avuto velleità da campione d'italia avrebbe dovuto vincere partite che non ha vinto.
Odio la juve!

Anonimo ha detto...

BRAVO rdmm ottimo discorso, cmq noi siamo stati superiori in tutto quest' anno, abbiamo dominato 1 campionato, alla fine ci siamo 1 pò rilassati e nn abbiamo giocato bn...ma abbiamo dimostrato di essere sempre e comunque i + forti...ci è mancata la brillantezza e lo smalto dei primi mesi anke causa infortuni perkè stare x quasi 1 intera stagione senza due mastini cm cordobe e samuel è dura...alla fine abbiamo scoperto 1 fenomeno proveniente dalla PRIMAVERA e sbocciato nella prima squadra proprio in PRIMAVERA ed abbiamo potuto notare ke cn 23 mln di euro nn si risolvono i problemi di 1 attacco di merda cm qll rossonero...ma cn 0 centesimi sì...perciò milanisti sbruffoni muti BALOTELLI è + forte di PATO!!!
DE IACOVO & PACILIO state bn cn i colori rossoneri addosso ora abbonatevi a LA7 x la uefa e il giovedì ascoltatevi PAZZA INTER cm inno di coppa perkè qll canzone ke a voi piace tnt quest' anno nn la sentirete mai!!!
GRAZIE INTER!!!GRAZIE RAGAZZI!!!

Alti-fix ha detto...

a noi l'uefa, caro mister, è capitata perchè c'erano 2 squadre (a buon intenditore) in campionato che facevano il loro porco comodo, decidevano chi doveva fare l'uefa, chi la champions, chi doveva vincere il campionato e chi, addirittura, la coppa italia... noi fortunatamente abbiamo un presidente che fa invidia a tutti voi, perchè non si è mai fatto corrompere a differenza di altri, calciatori inclusi ( vedi fabio cannavaro )! ti ricordo che con il feyenord siamo stati eliminati in semi-finale e non in malo-modo come dici tu ( inoltre avevamo un campionato da vincere...); con il marsiglia ai quarti ( vi ricordate però che eravamo l'unica squadra italiana rimasta in europa?)siamo usciti grazie a un gran goal fatto da un gran campione il calcio è bello propio per questo, poi sui seggiolini contro l'alaves aggiungo che quelle stesse persone ieri hanno contattato il comune di parma, scusandosi prima degli incidenti e poi pagando di tasca loro tutti i danni commessi dai "tifosi violenti"... come vedi caro mister come noi non c'è nessuno!!!

Anonimo ha detto...

Vorrei sottolineare anche un altro aspetto. Quando l'inter giocava e (per tre volte in otto anni) vinceva la Coppa Uefa, la Champions era accessibile alla sola vincitrice del campionato. In seguito l'accessibilità fu estesa alle prime due squadre classificate.
L'alaves arrivò in finale e perse dal MITICO LIVERPOOL.
Il Feyenoord vinse la coppa e la finale si giocava sul loro campo.
Il Marsiglia arrivò in finale e perse dal Valencia, ma durante il cammino aveva eliminato anche il LIVERPOOL oltre che noi. Comunque rivaluterete anche la Coppa Uefa e vi renderete conto che alla fine non è malaccio (anche se già so che non lo ammetterete e che direte di essere abituati solo a fare la Coppa dei Campioni).
CRISTIANO

rdmm ha detto...

toto o francesco indicatemi un vostro indirizzo mail dove posso mandarvi i primi due itinerari del viaggio.