Sabato, contro il Rossellino secondo in classifica ( loro dovranno affrontare la Tecknograph nella gara valida per la promozione in c1), i ragazzi del BLN calcio a5 hanno disputato un'amichevole persa per 8-3; partita che è servita, visto che il campionato è finito, a continuare a mantenere una certa continuità in vista dei
play-out.
(la data ancora non è stata decisa)
Il match è stato bello e intenso giocato da entrambe le squadre come se fosse una partita vera.
Gli ospiti hanno fatto valere le loro qualità dimostrando che il secondo posto se lo sono meritato tutto, i padroni di casa invece, molto rimaneggiati, partono malissimo ma poi sul finire del primo tempo e parte del secondo cambiano marcia e riescono a fare qualcosa di importante. Segnale che i ragazzi stanno percorendo la strada giusta in vista dei play-out.
Il migliore dei nostri è stato il capitano Corleto, che come al suo solito mette tutto quello che ha a disposizione della squadra e inoltre è stato lui a siglare 2 dei 3 goal segnati sabato, una portando a termine con molto cinismo una azione personale, l'altra anticipando il portiere di testa su lancio di PACILIO(fix); l'altra marcatura è stata siglata da Olita Paolo che la mette da pochi passi.
Gli altri, Pacilio, Calciano e lo stesso Olita P., hanno disputato una buona prova mettendosi in mostra chi con delle belle giocate e chi con movimenti precisi, appagando il lavoro del mister.
Un ringraziamento va anche a Luigi e Antonio che in questa fase finale della stagione stanno dando un grosso aiuto alla squadra.Che dire, siamo tutti fiduciosi e che la salvezza si può raggiungere senza problemi!!!
(intanto il sondaggio vede in vantaggio Mario Balotelli. Continuate a votare e ricordate che al vincitore dedico un post)
Nessun commento:
Posta un commento