Qundo si cresce poi le cose cambiano, le responsabilità aumentano. Ricordo che quando avevo 14 anni non vedevo l'ora di arrivare a 18, perchè mi sentivo oppresso dai miei genitori ed ero convinto che una volta raggiunta la maggiore età diventavo libero e autonomo. MACCHE'! MA COSA!! LIBERO!?! AUTONOMO!?! MI SBAGLIAVO ALLA GRANDE!!!
Una volta maggiorenni tutto cambia in negativo! PERCHE?! Perchè le responsabilità aumentano e arrivano a un certo punto della vita (verso i 25 anni, perchè passata la soglia della maggiore età il tempo vola come jet!) che se non ti dai da fare ti ritrovi con il CULO PER TERRA!!! L'autonomia, quella ho capito che la puoi avere a qualsiasi età...basta che lavori, altrimenti sempre da mamma e papà devi andà a piange... e se non "fai il tuo dovere" (penso che così dicono tutti i genitori) ti fanno piange per davvero!!! Cosa darei per tornare e restare per sempre a 16 anni, che secondo me è il periodo più bello della vita, dove potevi fare tutto tanto nessuno se ne importava perchè dicevano "ma sì è un ragazzino, deve ancora crescere"... già CRESCERE!! io vorrei non essere mai cresciuto! vorrei essere rimasto sempre a 16 anni perchè mi divertivo alla grande e non avevo pensieri pesanti in testa!!!
Ora che sono un cazzone cresciuto capisco quant'era bello allora!! Purtroppo indietro non si può tornare quello che è stato è stato!!!
Ciao e buon fine settimana a tutti
Nessun commento:
Posta un commento